VICENDA GIUDIZIARIA
Arrivano i rinvii a giudizio per i titolari di alcuni dehors
Disposto il processo per tutti i proprietari che nell'estate del 2017 subirono il sequestro dei gazebo a servizio dei propri locali
Fasano – Come Osservatorio aveva ampiamente previsto, ci sarà un seguito giudiziario ai blitz fatti dai Vigili Urbani di Fasano nell'estate 2017, quando furono posti sotto sequestro una quindicina di gazebo su tutto il territorio di Fasano. In questi giorni, infatti, l'autorità giudiziaria sta notificando una serie di rinvii a giudizio ai titolari di quelle strutture che furono poste sotto sequestro dai Vigili Urbani di Fasano e successivamente dissequestrate dal Tribunale Amministrativo.
Ora però il Giudice del Tribunale di Brindisi che autorizzò il sequestro ha notificato le presunte violazioni edilizie in cui sarebbero incorsi i proprietari delle varie strutture chiamate “dehors”.
La cosa più incredibile, però, è che nel frattempo, a distanza di oltre quindici mesi, l'amministrazione comunale non ha ancora provveduto a dotarsi di un nuovo regolamento per la concessione delle licenze per l'installazione di gazebo o dehors nel nostro territorio, indispensabili a tanti esercizi commerciale per una migliore accoglienza turistica. Un regolamento che fornisca norme chiare è indispensabile, ma nonostante vi siano state alcuni riunioni, non si è riesciti ancora ad approvarlo.
di Redazione
29/10/2018 alle 18:33:25
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela