CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO
Il Tar di Lecce boccia un ricorso della Tradeco
La ditta di Altamura, nel frattempo dichiarata fallita, si era opposta all’indizione della gara ponte per l'affidamento del servizio rifiuti
Fasano - Il Tar Puglia di Lecce ieri (23 ottobre) ha emesso un'ordinanza con la quale il Giudice amministrativo salentino ha dichiarato interrotto il ricorso proposto da TRADECO srl avverso la deliberazione della giunta comunale di Fasano dell'indizione della gara ponte per l'affidamento del servizio rifiuti.
Il ricorso era stato proposto in quanto la TRADECO riteneva di avere diritto alla prosecuzione del servizio; tuttavia, la dichiarazione di interruzione del giudizio amministrativo è stata conseguenza automatica della produzione agli atti di causa, da parte dell'avv. Ottavio Carparelli, difensore del Comune di Fasano, della sentenza dichiarativa del fallimento di Tradeco srl.
Quindi, fermo restando l'affidamento provvisorio del servizio, ora la suddetta gara ponte potrà avere regolare svolgimento con la nomina della commissione e con lo svolgimento delle relative consequenziali operazioni, ai fini della individuazione della migliore offerta.
di Redazione
24/10/2018 alle 18:02:49
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela