RACCOLTA RIFIUTI
La Gial Plast di Taviano dal 15 ottobre subentrerà alla Tradeco
Il Comune di Fasano non si è fatto trovare impreparato al fallimento della Tradeco
Fasano - La Gial Plast di Taviano (Lecce) è la nuova concessionaria del servizio di raccolta rifiuti e dello spazzamento strade a Fasano.
«Ho firmato oggi la relativa ordinanza e da martedì 16 ottobre la nuova ditta subentra alla Tradeco, dichiarata fallita tre giorni fa, nel contratto in vigore – ha comunicato il sindaco Zaccaria –. Come abbiamo ribadito ieri in Consiglio comunale, questo contratto sarà risolto all'entrata in servizio della ditta che vincerà la gara-ponte, di cui proprio oggi scadono i termini per la presentazione delle offerte.
Per il momento, comunque, ho affidato l'incarico alla Gial Plast per sei mesi. I curatori fallimentari della Tradeco garantiranno il servizio fino a lunedì 15 compreso. La Gial Plast è la società attualmente incaricata del servizio nei comuni di Ostuni e Cisternino, oltre che in altri diciotto comuni pugliesi. Il canone mensile che verseremo alla nuova ditta è inferiore di 65.000 euro a quello che davamo alla Tradeco.
Tutti i cittadini possono stare tranquilli sul fatto che la nostra attenzione alla qualità del servizio rimane massima: vogliamo Fasano come le altre città, pulita a costi ragionevoli per tutti».
di Redazione
12/10/2018 alle 13:55:04
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela