ATTESO INTERVENTO
La Tradeco ripulisce il centro di Fasano in vista del concerto di Fiorella Mannoia
Adoperata anche una idropulitrice per far ritornare bianche le chiache del centro storico
Fasano – Ieri, alla vigilia del concerto di Fiorella Mannoia previsto nella centralissima Piazza Ciaia, avevamo pubblicato la foto di una fioriera tutta imbratta all'ingresso di via Latorre, in corso Vittorio Emanuele. Avevamo sottolineato che non sarebbe stato un bel biglietto da visita per i tanti forestieri in arrivo per il concerto. Avevamo sottolineate che sarebbe stato opportuno una maggiore vigilanza da parte di Vigili Urbani e operatori della Tradeco per tenere pulito almeno il centro della città.
Ebbene, di primo mattino, operatori della Tradeco hanno ripulito tutto il centro cittadino, operando anche con una idropulitrice, per far ritornare bianche le chianche del centro cittadino. Ne prendiamo atto! Ma questi interventi dovrebbero essere ripetuti a cadenza fissa, senza che si intervenga solo in casi eccezionali.
Per fare ciò, lo ripetiamo da mesi, è necessario istituire un nucleo ecologico nel Corpo dei Vigili Urbani. Purtroppo, nonostante i ripetuti solleciti, anche scritti, fatti dall'amministrazione comunale, il Comando dei Vigili urbani si rifiuta di procedere alla creazione di questo servizio, che tra l'altro è presente in tutti i comuni del circondario e funziona egregiamente.
di Redazione
22/08/2018 alle 17:33:05
Galleria di immagini: La Tradeco ripulisce il centro di Fasano in vista del concerto di Fiorella Mannoia
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela