RICONOSCIMENTO SPORTIVO
Il Coni conferisce la 'Stella di Bronzo al Merito Sportivo' all'Asd 'Antonio Narducci'
Il riconoscimento è stato annunciato tramite lettera firmata dal presidente Giovanni Malagò e inviata ad Antonio Zizzi, presidente della società di Pezze di Greco
FASANO- L'Asd ‘Antonio Narducci Team' di Pezze di Greco negli anni si è saputa guadagnare nel nostro territorio qualità riconosciute da tutti quali impegno, costanza e sportività. Fattori che si è saputa conquistare giorno dopo giorno grazie al lavoro costante a favore dello sport. Una garanzia non solo per i suoi sportivi tesserati, amanti delle due ruote ciclistiche, ma anche per l'intero Comune. Fattori che si evincono in ogni opera compiuta, siano esse gare a livello regionale, giornate per amatori della pedalata e competizioni nazionali o addirittura, come nell'ultima occasione, internazionali con la ‘KKL Granfondo Puglia'.
Un impegno che non è passato inosservato al CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e al suo presidente Giovanni Malagò. Porta la data del 16 luglio la lettera che il presidente dell'istituzione massima dello sport italiano ha inviato al collega del sodalizio pezzaiolo Antonio Zizzi, nella quale scrive: “Con grande felicità comunico che il Coni ha conferito alla Società Sportiva da te presieduta la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l'anno 2017 in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività”. Missiva poi prosegue con le motivazioni di tale riconoscimento sportivo “L'onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all'affermazione dello sport italiano”.
Riconoscimento che riempe di orgoglio il presidente Zizzi e tutti i suoi collaboratori per quello che da sempre hanno cercato e voluto con la loro attività sportiva. «Lo vogliamo condividere – afferma Antonio Zizzi – con tutto il territorio. E grazie alla collaborazione e la condivisione di tutti che si raggiungono certi traguardi ed obiettivi che hanno una storia infinita». Complimenti, dunque, all'Asd ‘A. Narducci', società che si pone come un lumicino e che ha da sempre rappresentato la promozione dello sport del ciclismo dando la possibilità a tutti di praticarlo non solo a Pezze di Greco.
La consegna dell'onorificenza avverà nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI.
di Donato Miccoli
26/07/2018 alle 17:21:02
Galleria di immagini: Il Coni conferisce la 'Stella di Bronzo al Merito Sportivo' all'Asd 'Antonio Narducci'
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela