MANIFESTAZIONE DI PROTESTA
La Tradeco non paga la 14ª e i Cobas scendono in piazza
Mercoledì sit in di protesta in Piazza Ciaia con la richiesta di poter parlare col sindaco Zaccaria della difficile situazione prefallimentare dell'azienda altamurana
Fasano - Il Sindacato Cobas organizza con i lavoratori della Tradeco, azienda impegnata nella raccolta dei rifiuti urbani a Fasano, un sit in Mercoledì 18 Luglio in Piazza Municipio per denunciare il mancato pagamento della quattordicesima.
Il Sindacato Cobas ha contattato il Sindaco di Fasano; Francesco Zaccaria, affinchè una delegazione possa essere ricevuta nella giornata di mercoledì 18 Luglio e che si possa avere al tavolo la curatela fallimentare che sta gestendo la situazione della Tradeco.
«È proprio la grave situazione prefallimentare in cui versa la ditta Tradeco a preoccuparci – afferma il responsabile provinciale del sindacato –. Vogliamo dalla Amministrazione Comunale garanzie che i soldi versati nelle casse della Tradeco possano servire a pagare i lavoratori ed a dare ai cittadini un servizio sufficiente. Non ci aspettavamo in questa situazione la proroga di quattro mesi data alla alla Tradeco da parte della Amministrazione Comunale. Pensavamo che la nuova gara fosse finalmente arrivata e il peggio lo mettevamo alle spalle. Il Cobas lamenterà anche nel corso di un eventuale incontro con il Sindaco ed i Curatori i problemi di sicurezza che ci sono sui mezzi e sugli impianti , che devono comunque essere risolti nonostante la grave situazione economica della Tradeco che ha portato alla curatela fallimentare. Sulla sicurezza non si scherza!!!».
di Redazione
16/07/2018 alle 19:36:19
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela