CONDIZIONI STRADALI
Così si ripristina lo stato dei luoghi a Fasano
Con sempre maggiore frequenza quando si eseguono lavori di allaccio alle abitazioni le ditte che eseguono i lavori poco si curano di ripristinare l'asfalto
Torre Canne - La maggior parte degli automobilisti che si recano a Torre Canne in questo periodo non può fare a meno di evitare questa buca che è situata nella bretella adiacente l'ex Capinera, che da via Del Faro dirige sul porto.
La buca è di grosse proporzioni e gomme e sospensioni ne subiscono le conseguenze. € la conseguenza di lavori eseguiti chissà da chi e ripristinati nel peggior modo possibile.
Ma questa buca è solo un esempio di come vengono ripristinate le strade nella nostra città. Infatti quando si eseguono lavori di allaccio di acqua, fogna, energia elettrica e rete telefonica, le ditte che effettuano i lavori in regime di monopolio a prezzi salatissimi, non si preoccupano poi di effettuare il ripristino dello stato dei luoghi in maniera decente.
E quelle evidenziate in questa foto sono le conseguenze. Di fronte a questo stato di cose ci poniamo una domanda: è mai possibili che gli addetti degli uffici tecnici del Comune di Fasano non si accorgano di questo scandalo e non obblighino le imprese a rimettere a posto le strade.
Le conseguenze di tale trascuratezza, ovviamene ricadono sempre sui cittadini che sono obbligati a passare da queste vere e proprie “forche gaudine” con seri rischi per le proprie auto e sulle finanze pubbliche che devono poi mettere riparo con i soldi pubblici.
di Redazione
05/07/2018 alle 18:07:08
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela