DELIBERA DI GIUNTA
Concessi a tre associazioni i locali di Palazzo Pezzolla
L'Age, ii Comitato 'Giugno Fasanese' e l'Associazione A.N.M.I. utilizzeranno le stanze al primo piano dell'immobile in comodato gratuito
FASANO – Con delibera di Giunta, datata allo scorso 8 giugno, l'amministrazione comunale ha concesso un'ala di Palazzo Pezzolla a tre associazioni di volontariato operanti sul territorio. Si tratta dell'Associazione Italiana Genitori “A.Ge. Fasano Onlus”, dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia “gruppo M.O.V.M. Nazario Sauro” e del Comitato “Giugno Fasanese” che avevano avanzato precedente richiesta e che già avevano potuto usufruire dei locali in passato.
L'utilizzo in comodato d'uso gratuito, a tempo indeterminato, prevede soltanto un contributo spese per le utenze (acqua, smaltimento reflui, energia elettrica) sui fondi del bilancio 2018, 2019 e 2020 ed eventualmente successivi. Nello specifico, l'Associazione “A.Ge. Fasano Onlus” e l'A.N.M.I. “Nazario Sauro”, a cui è stata rispettivamente concessa una stanza del 1° piano del Palazzo con ingresso in via Fogazzaro n.3, contribuiranno con rimborso forfettario pari a 200 euro annui ciascuno; il Comitato “Giugno Fasanese”, a cui sono state assegnate le restanti stanze del 1° piano dell'immobile, invece, dovrà fornire un rimborso spese pari a 600 euro annui.
I sodalizi sopracitati compenseranno l'uso dei locali loro assegnati con la promozione sociale, culturale e turistica del territorio.
di Redazione
29/06/2018 alle 10:28:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela