ATTUALITà
La Casina Municipale ha riaperto i battenti
Molteplici le novità, fra cui un bel parco giochi per bambini
Fasano – Sabato scorso (16 giugno) ha riaperto i battenti la Casina Municipale, gestista dalla società “Fa.Tu.s”. Il parco si presenta finalmente piacevolmente arredato. L'ingresso è stata completamente cambiato con la creazione di un'isola verde. Le novità sono la predisposizione di un attrezzato parco gioco in un angolo della struttura e l'installazione di una quindicina di casette che danno la sensazione di essere in un borgo antico. In occasione di qualche festa che sarà organizzata durante l'estate, i prefabbricati in legno serviranno come box per accogliere stand enogastronomici.
Il bar funzionerà anche da ristorante e pizzeria sia a pranzo che a cena. L'estate alla casina avrà una sorta di inaugurazione domenica 24 giugno con l'evento “La Casina in fiore”: tre vivaisti locali esporranno piante e fiori, rendendo il parco della casina come un giardino fiorito. Madrina ufficiale sarà Katerine Kelly Lang, la “Brooke” di Beautiful a Fasano per promuovere l'evento sportivo “Puglia Ryd Granfondo”. Le serata della Casina nel corso dell'estate saranno animate anche da musica dal vivo.
Per quanto riguarda invece la restante parte del complesso, Ossia il Palazzo dei Congressi e i locali sottostanti, la Fa.Tu.S circa un mese fa ha presentato il progetto per la sua ristrutturazione. Ora il Comune di Fasano ha un paio di mesi di tempo per approvarlo. È chiaro che i lavori saranno avviati alla fine della stagione.
di Redazione
18/06/2018 alle 18:48:18
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela