ATTUALITà
La commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli riapre le giostre
L’esposto di un cittadino aveva provocato il blocco del parco divertimenti allestito fra via Giardinelli e via Gravinella in occasione della festa patronale
Fasano - Dopo un sopralluogo effettuato dalla commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli, è stato dato questa mattina (16 giugno) il parere favorevole all'apertura del parco giostre che nella serata di venerdì 15 erano rimaste chiuse, fra il disappunto di tantissimi cittadini. La commissione era composta da rappresentanti dei Vigili del Fuoco, dell'Ufficio tecnico Comunale e dei Vigili Urbani.
La mancata apertura del parco giostre era stato provocato da un esposto di un residente della zona, Vito Pignatelli, che a quanto pare aveva riproposto lo stesso esposto fatto tre anni fa, con allegate anche le stesse fotografie dell'epoca. Nel corso della verifica era stata riscontrata la presenza di un numero superiore di giostre autorizzate, per cui questa mattina è stato necessario effettuare nuovi sopraluoghi che hanno dato esito positivo per cui il parco giostre potrà funzionare per tutto il periodo della festa.
Come si ricorderà le giostre negli ultimi anni sono erano state allocate presso il centro commerciale Emmezeta, notevolmente a distanza dal centro cittadino, con grande malumore di molte persone che avevano difficoltà a raggiungere il parco divertimenti. Il Comitato di quest'anno ha pensato bene di riportare le giostre nel centro della città. In fin dei conti, anche se si creano dei disagi, si tratta solo di tre giorni di fastidio…
di Redazione
16/06/2018 alle 13:11:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela