EVENTO CITTADINO
Un convegno sulle regole in famiglia per 'O-maggio all'infanzia'
L'incontro tematico è stato promosso dall'associazione Humanamente in collaborazione con l'associazione APSI
FASANO – “O-maggio all'infanzia 2018”, progetto messo a punto dall'Amministrazione comunale di Fasano, attraverso gli assessorati alla Pubblica Istruzione Politiche Giovanili e Cultura, in occasione del 27° anniversario della ratifica della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, ha preso ufficialmente avvio nella sua sezione dedicata all'approfondimento tematico. Nel pomeriggio di ieri (lunedì 21 maggio), all'Atrio del Balì, si è tenuto il Convegno sul tema: “Regole in famiglia: limite o risorsa?, promosso dall'Associazione di Promozione Sociale Humanamente, presieduta da Luigi Pugliese, in partnership con Ass. APSI (Ass. Psicologica di Fasano), diretta da Orazio Rubino.
All'appuntamento, introdotto dall'assessora Caroli, hanno preso parte tante mamme. Ai partecipanti sono stati consegnati anche attestati di partecipazione. Per la settimana di iniziative dedicate all'infanzia, professionisti APSI hanno dato la loro disponibilità a consulenze gratuite (questi i nomi: Ivana Ancona, Lorena Barbarito, Josephine Calefati, Mariangela Demola, Tonia Di Bello, Sandra Legrottaglie, Mariella Pipoli, Luigi Pugliese e Piero Trisciuzzi). Per info: http://www.apsifasano.it.spazioweb.it/
Il secondo appuntamento organizzato da Humanamente per la settimana dell'infanzia si terrà sabato in piazza a Pezze di Greco, dalle 16 alle 19 con dei laboratori e giochi per i bambini sul tema "Love-Smile-Respect", sull'importanza di rispettare delle regole nella natura, nelle relazioni umane e nel sociale (riciclo creativo, laboratorio sull'igiene delle mani, ecc..).
di Angelica Sicilia
22/05/2018 alle 02:15:21
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela