INCONTRO CON BAMBINI E INSEGNANTI
Primo giorno di scuola: l'assessore De Leonardis visita i plessi fasanesi
L'esponente politico, possessore della delega alla pubblica istruzione, ha voluto portare il saluto dell'amministrazione comunale
L'assessore Renzo De Leonardis
FASANO - Oggi (lunedì 17 settembre), in occasione dell'inizio dell'anno scolastico 2012-2013, l'assessore alla Pubblica Istruzione Renzo De Leonardis ha visitato le scuole primarie del 1° e del 2° Circolo (plessi della Collodi, di via Galizia e di via Mignozzi) di Fasano, nonché le scuole secondarie di primo grado “Giacinto Bianco” e “Giovanni Pascoli” della città.
«Ho voluto esprimere, a nome dell'Amministrazione comunale, l'indirizzo di augurio ad allievi, insegnanti, dirigenti e corpo non docente per un ottimo anno scolastico – afferma De Leonardis – in una giornata, come quella dell'inizio delle lezioni, che è storica per ciascun alunno, soprattutto, della prima elementare e della prima media. Anch'io, ho avuto modo di dire agli allievi, ricordo ancora oggi con un pizzico di emozione proprio quel primo giorno di scuola. Ho voluto essere accanto alle famiglie presenti che, con emozione sincera, hanno accompagnato i loro figli fin dentro gli edifici scolastici, scattando foto ai piccoli della prima classe. Le mie visite nei vari plessi di elementari e medie di Fasano – spiega l'assessore De Leonardis – hanno significato l'essere vicini, come Amministrazione comunale, al mondo della scuola ed essere sempre pronti ad un dialogo franco».
di Redazione
17/09/2012 alle 14:32:50
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela