OSSERVATORIO
Osservatorio e Osservatoriooggi.it puntano sulla linea giovane
Angelica Sicilia e Gianni Mastro nuovi direttori editoriali per le testate Osservatorio e Osservatorioggi.it: queste le parole del direttore responsabile Zino Mastro.
Aria di radicale cambiamento in casa Osservatorio. Alla guida delle testate Osservatorio e Osservatoriooggi.it arriva una ventata di gioventù. Infatti, da oggi (1° maggio) le due testate hanno nuovi direttori: Angelica Sicilia assume la guida editoriale di Osservatorio e Gianni Mastro quella di Osservatoriooggi.it.
È una decisione, quella maturata da Zino Mastro, direttore responsabile delle due testate, che era nell'aria già da qualche tempo.
«Col passare degli anni avverto un senso di stanchezza e di perdita di entusiasmo. Osservatorio ha trentatré anni di vita e io l'ho diretto ininterrottamente dal primo numero apparso in edicola nel lontano 1987: credo sia arrivato il momento di immettere in redazione nuova linfa e dare la possibilità a due validi giovani giornalisti locali di dimostrare che il lavoro svolto nella redazione di Osservatorio in questi anni è stato capace di far maturare loro la professionalità che gli consentirà di portare avanti con ottimi risultati un così gravoso impegno – ha spiegato Zino Mastro nel corso della riunione di redazione in cui sono emerse queste novità –. Lo stesso discorso vale per Osservatoriooggi.it diretto con grande capacità, in questi suoi primi sei anni di vita, da Alfonso Spagnulo, che ora è, purtroppo per noi, sempre più impegnato come conduttore televisivo, cosa che gli limita il tempo da poter dedicare al nostro giornale on line».
Ai due direttori editoriali gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la famiglia di Osservatorio.
di Redazione
30/04/2018 alle 18:48:24
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela