POLEMICA CHIUSA
Scuola Montalbano: il sindaco convince i proprietari dei terreni e la strada alternativa si farà
Il primo cittadino ha sottoscritto davanti ai genitori l'impegno che la bretella stradale sarà completata entro mercoledì prossimo
Il sindaco firma l'impegno con i genitori
FASANO – Nessuna sorpresa negativa. La bretella stradale che legherà via Muzio Scevola a via Maroncelli si farà entro mercoledi prossimo (19 settembre). A rassicurare i genitori del comitato spontaneo nato a Montalbano è stato questa sera (venerdì 14 settembre) il sindaco Lello Di Bari che ha firmato davanti a tutti l'impegno di completare la strada entro quella data. Il primo cittadino era accompagnato dal presidente del consiglio Gianluca Cisternino e dal consigliere comunale Franco Masella.
Già mercoledì scorso (12 settembre) il primo cittadino aveva preso un impegno ben preciso con i genitori riuniti. Questa mattina ha perfezionato gli accordi con i proprietari dei terreni e di conseguenza saranno presto avviati i lavori per far sì che le due strade vengano collegate. I proprietari hanno “prestato” alcune porzioni di terreno sino al prossimo trenta giugno quando l'amministrazione, poi, restituirà gli spazi e ripristinerà lo stato dei luoghi. L'accordo con i proprietari è a costo zero per l'amministrazione che dovrà solo farsi carico della sistemazione della strada.
di Redazione
14/09/2012 alle 21:54:25
Galleria di immagini: Scuola Montalbano: il sindaco convince i proprietari dei terreni e la strada alternativa si farà
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela