RACCOLTA RIFIUTI
La Tra.de.co si aggiudica l'appalto rifiuti
Perché l'assegnazione sia definitiva la ditta deve espletare alcuni adempimenti giuridici
FASANO - E' stata comunicata pochi minuti fa la graduatoria provvisoria delle ditte che hanno partecipato alla gara per la raccolta rifiuti del comune di Fasano. La prima in graduatoria è l'azienda altamurana Tra.De.Co che ha ottenuto il 96,76% dei punti, secondi si è posizionata l'Ati costituita dalla ditte Tecnoservice (piemontese) ed Econord (Varese) con il punteggio di 89,967%, terza la Monteco di Campi Salentina (Lecce) con l' 85,307% ed ultima la ditta Aimeri Ambiente di Rozzano (Milano) 80,548.
Questo punteggio è il risultato di un'approfondita valutazione fatta dalla commissione presieduta dal dirigente Antonio Orefice su cui incide per il 70% la scheda tecnica fornita da ogni azienda appaltatrice e per il 30% la richiesta economica.
La Tra.de.co, infatti, ha presentato un piano economico tra i più cari in gara, circa 5 milioni e 705 mila euro; l'offerta della Tecnoservice è stata invece di 5 milioni 609 mila euro, la Monteco di 5 milioni e 536 mila euro e l' Aimeri 5 milioni e 705,5 mila euro.
di Redazione
10/09/2012 alle 17:04:00
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela