OPERA BENEFICA
L'Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano dona viveri di prima necessità a famiglie bisognose
Il sodalizio presieduto da Adriano Losavio ha distribuito pasta e biscotti donati dal pastificio Divella di Rutigliano
FASANO - Nei giorni scorsi, a partire dal 19 e fino al 29 gennaio, I Carabinieri in congedo della sezione fasanese dell'Associazione Nazionale Carabinieri, presieduta da Adriano Losavio, si sono resi protagonisti di un gesto di solidarietà concreta nei confronti di famiglie in difficoltà, del comune di Fasano e frazioni. Sono stati distribuiti dei sacchetti contenenti viveri di prima necessità da personale appartenente all'associazione, in possesso di certificazione Haccp. Sono stati distribuiti 90 kg di pasta di vario tipo e 40 kg di biscotti. Un'altra parte di biscotti sono stati donati ai giovani ospiti dell'Istituto Latorre.
I viveri sono stati donati al sodalizio dal pastificio Divella con sede in Rutigliano. Sono state aiutate all'incirca 60 persone e i giovani ospiti dell'Istituto Latorre. Tutte le famiglie contattate hanno ringraziato il personale dell'associazione per il pregiato gesto nei loro confronti. "Vi confesso che non è mancata qualche lacrima - spiega il presidente Losavio -. Colgo l' occasione per ringraziare Francesco Divella e non mancherà l'occasione di poterlo conoscere personalmente e stringergli la mano ringraziandolo per il gesto grandioso avuto e per aver portato un sollievo in queste famiglie, da noi individuate e rese felici".
di Redazione
01/02/2018 alle 06:05:10
Galleria di immagini: L'Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano dona viveri di prima necessità a famiglie bisognose
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela