PROTEZIONE CIVILE
Rinnovati gli organismi dirigenti dell'associazione 'Cb Quadrifoglio' di Montalbano
Alla presidenza del sodalizio che si occupa di Protezione Civile è stato riconfermato per il prossimo triennio Giannicola D'Amico
FASANO - Si è svolta domenica scorsa 21 gennaio l'assemblea dei soci per il rinnovo degli organismi dirigenti della associazione “Cb Quadrifoglio” che ha sede a Montalbano di Fasano, organizzazione di volontariato di Protezione civile che opera a livello locale, regionale e nazionale.
Presidente per il prossimo triennio è stato riconfermato Giannicola D'Amico, che sarà affiancato da un consiglio direttivo composto da: Marco Morga (vicepresidente), Nicola Semeraro (segretario), Tommaso Semeraro (tesoriere), Mina Schiavone, Grazio Leone e Domenico Piccinni (consiglieri).
Nel Collegio dei Probiviri sono stati eletti: Natale Semeraro, Lucia Marraffa e Saverio Lippolis. Il Collegio dei Revisori dei Conti, infine, risulta composto da Loredana Elia, Antonio Semeraro e Giacomo Scarafile. Il Consiglio Direttivo ha poi nominato coordinatore Natale Semeraro e vice coordinatore Nicola Semeraro. Assegnati, inoltre, all'interno del Consiglio direttivo una serie di incarichi operativi.
di Redazione
27/01/2018 alle 06:07:55
Galleria di immagini: Rinnovati gli organismi dirigenti dell'associazione 'Cb Quadrifoglio' di Montalbano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela