PROTESTA CITTADINA
Via Scarli a Fasano 'dimenticata' dalla Tradeco: la protesta dei residenti
Alcuni cittadini hanno segnalato lo stato di sporcizia che vige nella strada a causa del mancato intervento degli operatori ecologici
FASANO - Da mesi, pare, gli operatori ecologici non fanno capolino in questa strada e i residenti son stanchi tanto da segnalare la situazione a Osservatoriooggi.Parliamo di via Scarli a Fasano. Le immagini allegate alla segnalazione sono inquivocabili. Rifiuti e cartacce accumulati a bordo strada sono la prova che i cittadini hanno ragione. "Sono settimane che questa strada non viene pulita - si lamentano alcuni residenti -. E' una situazione insopportabile. E la cosa che fa rabbia è cheabbiamo sollecitato interventi. Poi, invece, ci arrivano i solleciti Tari e dobbiamo essere solerti a dimostrare di aver pagato. Per cosa? Per avere un servizio del genere?".
La situazione di via Scarli è solo una delle tante riguardanti strade piccole o di periferia che spesso e volentieri vengono "ramazzate" una tantum. Poi ecco gli accumuli di cartacce e rifiuti e quel senso di indecenza che rende la città di Fasano impresentabile.
di Redazione
19/01/2018 alle 06:03:23
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela