SOCIETA' E SOCIALE
Il progetto 'Insieme si può' giunge al termine
Martedì 11 settembre cerimonia di consegna attestati partecipazione al progetto “Insieme si può” che ha visto coinvolti 200 bambini e ragazzi.
FASANO - Martedì 11 settembre alle ore 11, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale di Fasano, si terrà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al progetto “Insieme si può” coordinato dalla cooperativa “Equo e non solo” e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, che ha visto il coinvolgimento collaborativo in rete dei sodalizi “Impronte di Puglia”, “Anspi” e Asd polisportiva “Roberto Serra” di Fasano, nonché della coop. “Nuove mete” di Pezze di Greco.
Il progetto, che ha visto coinvolti 200 tra bambini e ragazzi tra i 2 e i 14 anni, aveva una valenza fortemente sociale e educativa, considerata l'organizzazione di svariate attività ludiche, sportive, ricreative e culturali alle quali i ragazzi hanno preso parte durante i mesi estivi supportati da esperti dei vari settori di riferimento.
Alla cerimonia di martedì 11 prenderanno parte il sindaco Lello Di Bari, l'assessore ai Servizi sociali, Giuseppe Vinci, e i responsabili Marcello Russi (polisportiva “Roberto Serra”), Apollonia Albanese (coop. “Nuove Mete”), Lucia Valentini (“Impronte di Puglia”), don Giorgio Pugliese (“Anspi”), Gianluca Carbonara (“Equo e non solo”.
di Redazione
07/09/2012 alle 14:12:43
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela