INTERVENTO POLITICO
Pezze di Greco e Torre Canne in stato di abbandono: la denuncia del consigliere Tonio Zizzi
L'avvocato pezzaiolo, rappresentante in consiglio comunale di 'Noi ci siamo', denuncia l'incuria nei confronti delle due frazioni
FASANO - 'Pezze di Greco e Torre Canne vivono nel degrado e nel completo disinteresse dell'Amministrazione comunale'. La pesante denuncia giunge dal consigliere comunale di 'Noi ci siamo' Tonio Zizzi che produce anche, per quanto riguarda la più popolosa frazione fasanese, una serie di scatti fotografici a testimonianza delle sue dichiarazioni. "A Pezze non è stato realizzato alcun intervento in questi anni - sottolinea Zizzi - ma quel che è peggio è che la frazione è sporca e in questi giorni in cui si svolge il presepe vivente che richiama miglia di persone sul nostro territorio non è certo un bel biglietto da visita. Manca addirittura l'acqua ma questo è un altro problema. Eppure abbiamo un vicesindaco che dovrebbe rappresentarci al meglio a Palazzo".
Il consigliere Zizzi rincara la dose evidenziando anche la situazione di Torre Canne. 'Se vi fate un giro nella frazione marinara vi accorgereste che il Natale da quelle parti non è mai arrivato - spiega l'avvocato-. Non è stata installata la minima luminaria natalizia e solo grazie ad alcuni privati si è potuta respirare aria di festa'.
di Redazione
07/01/2018 alle 07:00:28
Galleria di immagini: Pezze di Greco e Torre Canne in stato di abbandono: la denuncia del consigliere Tonio Zizzi
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela