NATALE BIANCAZZURRO
Il Natale si tinge di bianco e di azzurro per i tifosi dell'Us Città di Fasano
Si è rinnovato anche quest'anno, per la sesta volta, il tradizionale appuntamento per festeggiare le festività natalizie tra tifosi e società
FASANO- Natale è sinonimo di condivisione e amore nello stare insieme. Tutti valori racchiusi nella sesta edizione del “Natale Biancazzurro”; una festa che è ormai diventata tappa fissa per tutti i tifosi dell'Us Città di Fasano in occasione delle festività natalizie. Una serata per condividere l'amore per la squadra di calcio della propria città ma anche per rafforzare un senso di appartenenza che caratterizza i tifosi biancoazzurri. La sede di questa edizione, svoltasi ieri sera (22 dicembre), è stata la neo ristrutturata palestra del plesso scolastico di via Mignozzi.
Una lunga giornata che ha preso il via dalla mattinata di ieri con l'inaugurazione del nuovo campetto Polivalente, situato all'esterno della struttura scolastica, è realizzato anche grazie alla collaborazione volontaria di tifosi fasanesi accomunati nell'associazione dedicata a Nicola Marsiglia. Davvero numerose le persone che hanno riempito l'impianto sportivo scolastico, un gruppo di partecipanti racchiudente ogni fascia di età, sinonimo questo di come l'amore per il calcio fasanese sia, ormai da sempre, insito nel cuore di tanti appassionati. Una serata di festa in cui hanno partecipato giocatori, membri dello staff societario e iscritti alle categorie giovanili della società di via Salvo D'Aquisto che hanno reso ancor più forte il senso di famiglia unita che già da tre anni si ritrova nell'azionariato popolare sotto il nome dell'associazione “Il Fasano Siamo Noi”.
E in questo, come una grande famiglia nel periodo natalizio, si è ritrovati intorno allo stesso tavolo per il tradizionale gioco della tombola denominata per l'occasione “Tombolata Ultras” , i cui premi sono stati messi a disposizione dall'area marketing della stessa associazione. La festa è stata anche l'occasione per condividere tutti insieme una cena natalizia prima dello sciogliete le righe per giocatori e tifosi che si ritroveranno a inseguire il sogno chiamato “Serie D” dalla partita del prossimo 7 gennaio sul campo del Barletta.
di Donato Miccoli
23/12/2017 alle 01:47:24
Galleria di immagini: Il Natale si tinge di bianco e di azzurro per i tifosi dell'Us Città di Fasano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela