AZIONE DECISA
La Tricom non consegna la banca dati e il Comune di Fasano si rivolge al tribunale
Nei giorni scorsi è stato dato mandato all'avvocato Vito Aurelio Pappalepore del Foro di Bari, insieme all'avvocato Ottavio Carparelli, di intraprendere l'azione giudiziaria
FASANO - La Tricom non consegna la banca dati dei tributi comunali e allora il Comune di Fasano decide di passare alle maniere forti. L'ente, vista la reticenza della società, ha deciso di intraprendere ogni opportuna azione giudiziaria, ivi compresa la proposizione di un ricorso per decreto ingiuntivo innanzi al Tribunale Civile di Brindisi, finalizzata ad ottenere la declaratoria e/o l'ingiunzione, nei confronti delle società Centro Tricom e Novares nel tentativo che queste possano consegnare obbligatoriamente la banca dati in versione integrale ed aggiornata dei tributi comunali fasanesi, Per questo è stato conferito incarico all'avv. Vito Aurelio Pappalepore del foro di Bari, esperto in diritto amministrativo, unitamente e disgiuntamente al capo dell'avvocatura comunale avv. Ottavio Carparelli, affinché tutelino e difendano le ragioni e gli interessi del Comune di Fasano nel giudizio che si andrà ad affrontarei, conferendo agli stessi difensori ogni più ampia facoltà di legge nessuna esclusa.
Continua dunque la "guerra fredda"tra il Comune fasanese e la società che gestiva sino a qualche mese fa la riscossione dei tributi locali. Dopo l'internalizzazione del servizio uno dei problemi principali a cui ha dovuto far fronte l'ufficio tributi comunale è stato proprio quello della mancanza della banca dati che ha rallentato notevolmente il lavoro. Ora l'ente guidata da Francesco Zaccaria è stanco di attendere e si affida al tribunale.
di Redazione
18/12/2017 alle 06:32:00
Galleria di immagini: La Tricom non consegna la banca dati e il Comune di Fasano si rivolge al tribunale
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela