INIZIATIVE NATALIZIE
Il Natale a Pezze di Greco si veste di beneficenza e solidarietà
Il 'Villaggio di Babbo Natale' ha raccolto viveri per le famiglie bisognose mentre stand gastronomici hanno devoluto il ricavato alla onlus 'Guerrieri sorridenti'
FASANO - Un Natale con un pensiero a chi ha bisogno e chi soffre. Questo lo spirito messo in campo ieri sera (sabato 16 dicembre) in piazza XX Settembre a Pezze di Greco. Due le diverse iniziative. Partiamo dal "Villaggio di Babbo Natale" organizzato dalla locale Azione Cattolica. I bambini hanno potuto portare all'interno della grande tenda allestita viveri a lunga conservazione che hanno consegnato a Babbo Natale. Gli stessi bambini hanno impacchettato i doni che andranno per metà al gruppo delle Vincenziane di Pezze di Greco che a loro volta li distribuiranno tra le famiglie bisognose della frazione e l'altra metà alla Casa di pronta accoglienza.
Alcuni stand gastronomici, poi, hanno devoluto ilricavato all'associazione onlus "Guerrieri sorridenti" fondata da Giovanni Custodero. La serata è stata animata dal gruppo Rockstar.
di Redazione
17/12/2017 alle 06:48:08
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela