INIZIATIVA SCOLASTICA
L'Alberghiero di Fasano ospite al 'Mixology Challenge"
Quattro studentesse dell'istituto diretto da Rosanna Cirasino hanno realizzato apprezzatissimi cocktail di loro invenzione
FASANO - L'Istituto Professionale Alberghiero “G. Salvemini” di Fasano ha partecipato al “Mixology Challenge”, concorso di cocktail, tenutosi al lido Oktavia a Brindisi. Dopo essersi brillantemente affermati in molte prove tenutasi nello scorso febbraio a Bari, gli studenti dell'Alberghiero di Fasano sono stati inviati a Brindisi, in qualità di rappresentanza esperta di settore, e hanno avuto a disposizione l'attrezzatura necessaria alla realizzazione di più cocktail di loro invenzione e il supporto di aziende sponsor.
L'occasione è stata propizia per confrontarsi con barman esperti e già introdotti nel mercato del lavoro, ribadendo il concetto fondamentale di ogni manifestazione con il marchio Vivendi, ovvero il bere responsabile. “E' stata un'esperienza molto utile – dice il prof. Martino Ciaccia dell'Istituto Alberghiero Salvemini di Fasano – perché ha consentito ai nostri studenti, già preparati e reduci da diverse esperienze di settore – di migliorare ulteriormente le proprie competenze e conoscenze confrontandosi con barman di elevata professionalità”. Gli studenti dell'Istituto Professionale Alberghiero Salvemini di Fasano che hanno partecipato a questa esperienza sono stati Anita Di Tano, Chiara Savino, Milena Potenza e Palma Cervellera.
di Redazione
15/12/2017 alle 05:37:07
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela