RITARDI INAMISSIBILI
Strisce blu a Fasano: cittadini ed esercenti lamentano i ritardi per gli abbonamenti
Dopo la riattivazione del servizio si attendeva anche il regolamento per ottenere la giusta scontistica ma ancora non si è visto
FASANO - Hanno atteso pazientemente ma la lentezza amministrativa ora non è più tollerabile. Cittadini ed esercenti residenti nel perimetro dove sono attive le strisce blu chiedono a gran voce che vengano al più presto messi a disposizione abbonamenti così come accaduto in passato. Un problema, questo, che il sindaco fasanese Francesco Zaccaria conosce molto bene e che aveva promesso di risolvere in poco tempo. Le settimane invece si susseguono e per l'utenza il disagio resta. Ci sono cittadini che al mattino presto devono gioco forza spostare l'auto dalle strisce blu sotto casa in quanto non vogliono rischiare sanzioni ma diventa difficile poi trovare parcheggi comunque nei pressi. Situazione che diventa ancora più inostenibile per i residenti del centro storico che necessariamente sono costretti a parcheggiare fuori dall'area antica cittadina.
Per non parlare poi degli esercenti e dei professionisti che hanno gli studi nelle stesse aree. Dopo aver tanto discusso sul costo esoso (a detta di molti) del servizio e aver promesso la riduzione a partire dal prossimo 1° gennaio in alcuni punti ecco quindi che si attende un ulteriore scatto in avanti sulla questione.
di Redazione
11/12/2017 alle 06:30:29
Galleria di immagini: Strisce blu a Fasano: cittadini ed esercenti lamentano i ritardi per gli abbonamenti
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela