PER NON DIMENTICARE
Fasano non dimentica Leo Orlandino: il 12 dicembre manifestazione a Savelletri
Il 12 dicembre del 2015 il giovanissimo fasanese moriva nel tragico incidente stradale causato da un camion sulla Statale 379
FASANO - Leo Orlandino aveva 21 anni in quel 12 dicembre di due anni fa quando, mentre si recava a Brindisi dove era atteso per gli allenamenti nel Real Paradiso dove era il portiere titolare, venne coinvolto, sulla Statale 379, all'altezza dello svincolo di Torre Spaccata, nel terribile incidente causato da un camion-cisterna che trasportava olio. Con Leo morirono altre quattro persone.
A distanza di due anni il suo ricordo non si è mai affievolito e anche per martedì prossimo, in occasione del secondo anniversario dalla scomparsa, la famiglia del giovane fasanese ha organizzato una manifestazionein suo onore. "Tutti insieme in ricordo di Leonardo Orlandino" partirà alle ore 18 con una Santa Messa nella chiesa di S. Francesco da Paola a Savelletri. Dopo di che, alle 19, ritrovo al Musa Center Football per una partita di calcio per poi spostarsi, alle ore 20, nella sala della Parrocchia, sempre a Savelletri, per la premiazione e laproiezione di un video. A seguire, in piazza Costantinopoli, stand con prodotti tipici e musica dal vivo euna serata di beneficenza con la vendita di panettoni il cui ricavato sarà devoluto all'associazione "AccordiAbili". In caso di pioggia l'evento si svolgerà all'interno della sala della Parrocchia.
di Redazione
09/12/2017 alle 06:13:19
Galleria di immagini: Fasano non dimentica Leo Orlandino: il 12 dicembre manifestazione a Savelletri
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela