INTERVENTO MANCANTE
Grate otturate in pieno centro a Fasano in zona a rischio idrogeologico
La segnalazione di alcuni cittadini residenti nell'area circostante la villa comunale e l'ufficio postale centrale che temono per la stagione invernale
FASANO - Urge manutenzione. E' quanto denunciano alcuni cittadini fasanesi residenti nell'area compresa tra la villa comunale e l'ufficio postale centrale. Sotto accusa le grate di scolo delle acque piovane che risulterebbero tutte otturate da foglie, cartacce, bottiglie di plastica e ogni genere di rifiuto. "Un problema - fanno notare i cittadini - che sicuramete riguarderà tutto il territorio fasanese, segno evidente di mancanza di manutenzione e controlli da chi è deputato a farli. In questa zona, purtroppo, è alto il rischio idrogeologico e sovente, in caso di forti piogge, ci ritroviamo con le strade che diventano fiumi in piena proprio a causa della mancanza di sbocco per le acque. Ecco quindi che chiediamo un intervento urgente prima che la stagione invernale arrivi del tutto".
Gli stessi cittadini, poi, fanno notare come sotto un albero nei pressi dell'ufficio postale centrale di Fasano, si sia creata una voragine. "E' bene che si monitori anche questa situazione - concludono i cittadini 'segnalatori' -. Ci potrebbe essere rischio di cedimento della strada con tutti i rischi che ne conseguono".
di Redazione
27/10/2017 alle 06:57:46
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela