NOTA SINDACALE
Trivelle: il sindaco di Fasano Zaccaria impugnerà i decreti di autorizzazione del Ministero
L'annuncio dato dal primo cittadino durante il consiglio comunale durante il quale sono state discusse due interrogazioni sul tema
FASANO - Il sindaco Francesco Zaccaria impugnerà decreti del ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare che autorizzano le ispezioni al largo della nostra costa con la tecnica dell'airgun. Il Comune di Fasano intraprenderà la forte iniziativa anche assieme ad altri Enti locali impegnati nella stessa battaglia.
«Il nostro territorio basa il suo sviluppo e la sua crescita su due dei pilastri della nostra economia, il turismo e la pesca, che difenderemo a denti stretti», afferma Zaccaria. «Non consentiremo di inferire colpi alla bellezza del nostro territorio ed a chi ogni giorno s'impegna per contribuire a dare a Fasano il giusto valore», conclude il primo cittadino. L'annuncio del primo cittadino è arrivato durante il consiglio comunale quando lo stesso Zaccaria ha voluto rispondere ad un'interrogazione presentata dal consigliere Giacomo Rosato. Il sindaco ha avuto anche un colloquio con il presidente regionale Anci Domenico Vitto nel quale è venuta fuori un'unità di intenti sulle iniziative da adottare per tutelare, appunto, il territorio.
di Redazione
12/10/2017 alle 05:28:53
Galleria di immagini: Trivelle: il sindaco di Fasano Zaccaria impugnerà i decreti di autorizzazione del Ministero
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela