INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
A Fasano incontro Rotary sul Parco Dune Costiere e ulivi monumentali
Sul tema 'Fasano ed il Parco: tutela ambientale ed agricoltura redditizia, una convivenza possibile?' si confronteranno il sindaco Zaccaria e il presidente Lavarra
FASANO - Si terrà domani, alle ore 18, nella sala di rappresentanza del Comune di Fasano il dibattito "Fasano ed il Parco: tutela ambientale ed agricoltura redditizia, una convivenza possibile?" organizzato dal Rotary Club di Fasano con la partecipazione del sindaco Francesco Zaccaria ed il Presidente del Parco delle Dune Costiere Enzo Lavarra. Interverranno anche l'arch. Marco Massari, consulente del dossier di candidatura della Piana degli uliveti monumentali al Registro nazionale dei paesaggi agrari storici, ed i rappresentanti degli agricoltori (Coldiretti e Cia).
Si tratta del primo di un ciclo di incontri denominato "a carte scoperte", con cui il Rotary Club di Fasano, presieduto da Donato Mancini, intende offrire alla città un terreno neutrale su cui discutere delle principali questioni del territorio, per favorire scelte consapevoli. Ritengo si tratti di un'occasione ghiotta dopo le polemiche sull'eventualità di un ampliamento del territorio del Parco per fare un po' di chiarezza, anche in relazione alla Piana degli uliveti monumentali.
di Redazione
28/09/2017 alle 05:49:06
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela