ATTIVITà ASSOCIAZIONISTICA
L'Anfi Fasano muove i primi passi: vuol adottare largo Franco Zizzi
La sezione fasanese dell'Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia, presieduta dal col. Domenico Mileti, ha in cantiere diverse iniziative
FASANO - La neo istituita sezione Anfi (Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia) fasanese, dopo la pausa estiva in cui sono state svolte le necessarie attività prodromiche alla piena operatività associativa, muove i primi passi organizzando le prime iniziative. Nei giorni scorsi, è stata depositata presso l'Ente comunale un'istanza per ottenere l'affidamento e la gestione di un'area verde cittadina. La richiesta ha quale finalità la cura e manutenzione dello spazio e verde pubblico ubicato in largo Franco Zizzi a Fasano, nei pressi della scuola media Statale Giacinto Bianchi.
"La scelta per l'iniziativa - sottolinea il presidente dell'associazione col. Domenico Mileti - è ricaduta su questo luogo dal significato particolare per la collettività e per i soci Anfi. Largo Franco Zizzi, intitolato alla memoria di un nostro concittadino servitore dello Stato e vittima del dovere Franco Zizzi, vice brigadiere della Polizia di Stato membro della scorta dell'on. Aldo Moro tragicamente scomparso, insieme ad altri quattro colleghi, in via Fani a Roma per mano delle brigate rosse nel rapimento dell'esponente politico. Per il raggiungimento delle finalità statutarie sono in cantiere ulteriori iniziative con finalità sociali".
di Redazione
27/09/2017 alle 05:43:08
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela