VICENDA DA CHIARIRE
Concorso 'chiacchierato' per vigili urbani a Fasano: interviene il sindaco Francesco Zaccaria
Il primo cittadino ha chiesto al segretario generale del Comune se il diniego all'accesso agli atti sottoscritto da Virgilio sia legittimo
FASANO - La vicenda sul chiacchierato concorso per due posti da tenenete nel copo dei vigili urbani di Fasano si arricchisce di un ulteriore tassello. Dopo la polemica sorta a causa del diniego, da parte del comandante Fernando Virgilio, di consegnare gli atti del concorso ancora in corso al consigliere comunale Lello Di Bari ecco che scende in campo direttamente il sindaco Francesco Zaccaria che ora vuol vederci chiaro in questa vicenda.
"Ho appreso che il dirigente comunale presidente la Commissione esaminatrice - scrive il primo cittadino -, ha negato l'accesso agli atti del concorso per due posti di specialista di vigilanza ad un consigliere comunale di opposizione, atti che quest'ultimo aveva richiesto al Segretario generale e ad altro dirigente. Ho quindi chiesto al Segrerario generale di verificare la legittimità del diniego da parte del dirigente firmatario, a tutela delle prerogative di tutti i consiglieri comunali, informando anche il Presidente del Consiglio. Sono fermamente convinto che sulla vicenda vada fatta massima chiarezza anche perché, in caso di accertate irregolarità, l'attuale Amministrazione sarebbe parte lesa esattamente come i titolari di interessi legittimi che dovessero ritenersi danneggiati".
di Redazione
20/09/2017 alle 06:33:52
Galleria di immagini: Concorso 'chiacchierato' per vigili urbani a Fasano: interviene il sindaco Francesco Zaccaria
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela