INTERVENTO POLITICO
Antonio Scianaro: 'A Savelletri illuminazione pubblica accesa anche di giorno'
Il capogruppo dei Circoli Nuova Fasano parla di incuria e sciatteria da parte dell'Amministrazione comunale guidata da Francesco Zaccaria
FASANO - Il capogruppo dei Circoli Nuova Fasano, nonché vice - presidente della commissione Lavori Pubblici Antonio Scianaro, chiede al sindaco un intervento urgente per porre fine ad una anomala situazione che ormai si protrae da molti giorni: l'accensione della pubblica illuminazione a Savelletri nelle ore diurne con grave dispendio di risorse pubbliche.
"Non è più tollerabile una tale situazione di assoluta incuria - scrive Scianaro -, di pressappochismo, senza il benché minimo intervento da parte di un Amministrazione assolutamente sorda ed incapace, concentrata solo a stilare comunicati, anziché occuparsi dell'interesse pubblico. Questa è vera sciatteria! Si preferisce pagare una bolletta energetica più onerosa per negligenza, anziché utilizzare tali risorse per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Molteplici aree di tutto il territorio di Fasano sprovviste di pubblica illuminazione, corpi illuminanti con lampade che non vengono sostituite ormai da tempo, cittadini che evidenziano tali disagi anche in materia di incolumità e sicurezza".
di Redazione
08/09/2017 alle 06:03:43
Galleria di immagini: Antonio Scianaro: 'A Savelletri illuminazione pubblica accesa anche di giorno'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela