ATTIVITà GIOVANILE
Conclusi i tornei di beach volley e beach tennis organizzati dal Leo Club Fasano
Ai due tornei hanno partecipato tanti giovani: il ricavato servirà a finanziare i service di volontariato e solidarietà del Club
FASANO - Il Leo Club Fasano ha inaugurato il suo nuovo anno sociale all'insegna dello sport e lo ha fatto nei giorni venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto, alla Selva, presso e con la cortese collaborazione del Tennis Club, con la Leo Club Cup di Beach Tennis e Beach Volley. I due tornei sono stati organizzati al fine di reperire fondi per la realizzazione di service di volontariato e solidarietà, obiettivo per il quale il sodalizio, da luglio presieduto da Vito Alberto Palmariggi, si è da sempre distinto e reso protagonista nella comunità fasanese con numerosissime attività.
Per la a Leo Club Cup di Beach Tennis (2 vs 2) a contendersi i premi in palio sono stati ben 32 partecipanti. Lo scontro finale si é svolto tra Oriano Di Bari e Fabio Tafuni (primi classificati) contro Vincenzo Lillo e Alberto Panico (secondi classificati). Invece la Leo Club Cup di Beach Volley (4 vs 4) si é disputata tra 12 squadre. Il match decisivo ha visto scontrarsi Ia "Just do it" capitanata da Federica Caroli e gli 'El Cohiba' capeggiati da Claudio Celeste: a spuntarla la prima.
Un ringraziamento speciale da parte di organizzatori e partecipanti va a Cardone, Cupertino, Pianeta Sport, SantèSpa, Domus Relax, Pasticceria Velletri, Barrino , A/R viaggi, Dribbling e CaffèGaribaldi per aver gentilmente offerto i premi in palio.
di Redazione
28/08/2017 alle 06:17:21
Galleria di immagini: Conclusi i tornei di beach volley e beach tennis organizzati dal Leo Club Fasano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela