OPERAZIONE CC
Musica oltre le tre di notte: noto locale di Torre Canne rischia la chiusura
Controlli a sorpresa dei carabinieri nella movida della frazione marinara fasanese: il locale rischia perché alla seconda sanzione
FASANO - Controlli a sorpresa dei carabinieri, nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 agosto, a Torre Canne. Ad essere presi di mira dai militari dell'Arma i locali della movida nella frazione marinara fasanese. Ebbene ad un noto locale sulla costa è stato elevato un verbale per aver violato l'ordinanza sindacale che impone lo spegnimento della musica alle ore 3. Per il locale in questione si tratterebbe della seconda violazione dopo quella riscontrata settimane fa dalla Polizia municipale. Ora rischia un periodo di chiusura.
Sempre i carabinieri hanno anche controllato in altri locali, oltre che le emissioni sonore, anche le licenze sulla pubblica sicurezza. I servizi di controllo dei militari dell'Arma fasanese continueranno nei punti di aggregazione giovanili durante i fine settimana, oltre che per il rispetto delle normative amministrative, anche per contrastare il sempre più crescente abuso di sostanze stupefacenti ed alcoliche ed ogni altra forma di illegalità. Servizi indirizzati soprattutto a scoraggiare la guida di veicoli in stato di alterazione a seguito di assunzioni di tali sostanze.
di Redazione
20/08/2017 alle 06:33:28
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela