MOMENTO RELIGIOSO
L'immagine della Vergine Maria in processione a Torre Canne a Ferragosto
La comunità parrocchiale del Sacro Cuore della frazione marinara fasanese ha voluto onorare così la Madonna: al termine della processione un momento di preghiera
FASANO - Come da tradizione anche quest'anno la comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Torre Canne ha messo a punto un momento di preghiera comunitaria nel giorno della Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. L'altro ieri (martedì 15 agosto), infatti a Torre Canne al termine della messa serale si è tenuta una breve processione con l'immagine della Vergine Maria che ha attraversato, accompagnata da una folla di fedeli, un tratto della spiaggia per poi proseguire in via del Faro e fare ritorno nella piazza antistante la chiesa parrocchiale.
Grande partecipazione di fedeli per un preghiera corale, senza vergogna e dal forte senso di testimonianza cristiana. Al termine della processione, dopo aver innalzato la preghiera a Maria, tutti quanti hanno intonato il coro dell'Ave Maria tra un tripudio di fiaccole a salutare la Mamma di tutta l'umanità.
di Redazione
17/08/2017 alle 00:05:57
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela