GIORNATA FESTIVA
Ferragosto da tutto esaurito ma Torre Canne paga lo scotto dei vacanzieri
Se la giornata festiva è trascorsa tutto sommato in modo tranquillo nella frazione marinara si sono registrano tendopoli e abbandoni di rifiuti
FASANO - Un Ferragosto tutto sommato tranquillo quello appena trascorso. Nonostante il territorio fasanese abbia fatto registrare da tempo il tutto esaurito non sono state segnalate criticità notevoli. Solo a Torre Canne, nonostante i proclami dei giorni scorsi, si sono ripetute le solite criticità che mettono a dura prova soprattutto la pazienza dei residenti. La spiaggia, nella notte tra il 14 e il 15, è diventata una vera e propria tendopoli. Eppure erano state promesse campagne di informazione e controlli serrati. Per non parlare poi dell'abbandono indiscriminato dei rifiuti, sport preferito dai vacanzieri per un giorno.
Più tranquilla la situazione a Savelletri e sulle colline. Nessuna lunga fila allo Zoosafari. In serata code fisiologiche su diverse arterie per via del ritorno a casa da parte di molti ma anche in questo caso tutto nella norma. Ha funzionato a dovere il piano di monitoraggio e di sicurezza messo in atto per il Ferragosto e che ha visto all'opera le forze di Polizia controllare i punti nevralgici del territorio. Boom di presenze nei ristoranti dove ci sono state anche file di ore per poter mangiare un boccone per coloro che non erano provvisti di prenotazione. La bella giornata di sole ha fatto il resto con molti fasanesi che hanno trascorso la giornata tra mare, colline e luoghi abitudinari di villeggiatira..
di Redazione
16/08/2017 alle 06:00:12
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela