MANIFESTAZIONE IMPORTANTE
Sorvolo delle Frecce Tricolori su Savelletri: si presenta la manifestazione
Sabato 19 agosto, alle ore 9.30, conferenza stampa per illustrare quanto accadrà nel pomeriggio col passaggio della pattuglia acrobatica
FASANO - Le Frecce Tricolori, la pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Italiana famosa in tutto il mondo, sorvoleranno i cieli di Savelletri sabato 19 agosto. In questa data, infatti, si svolgerà nella frazione marinara fasanese una grande manifestazione dedicata al volo organizzata dall'Avio Club "Francesco Santoro" presieduto dal fasanese Francesco Guarini in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Fasano. Naturalmente, per quanto concerne le Frecce, parliamo di sorvoli e non certo di acrobazie ma resta il fascino di vedere all'opera il gruppo di bravissimi piloti. Il sorvolo acrobatico sarà il momento clou dell'evento che avrà anche un altro momento emozionante: infatti l'Amministrazione comunale fasanese intende ricordare, in occasione della manifestazione, il maggiore Giuseppe Carrone, il pilota di caccia fasanese scomparso qualche anno fa proprio a causa di un incidente aereo.
I dettagli della manifestazione stessa saranno resi noti in un'apposita conferenza stampa programmata per la stessa giornata di sabato 19 agosto, alle ore 9.30 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, a Fasano. Interverranno alla conferenza stampa di sabato mattina il sindaco Francesco Zaccaria, il presidente del Consiglio comunale di Fasano Vittorio Saponaro, il consigliere regionale Fabiano Amati, il sen. Nicola Latorre, Francesco Guarini, presidente dell'avio club “Francesco Santoro”, il generale Vito Antonio Laterza, e Luigi Fracasso, presidente dell'Areo club di Lecce.
di Redazione
15/08/2017 alle 06:08:48
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela