BRUTTO EPISODIO
Passerella sconnessa sulla spiaggia a Torre Canne: bagnante cade e si frattura una mano
Doveva essere una delle opere simbolo di rigenerazione urbana nella frazione marinara fasanese ma si sta rivelando una trappola
FASANO - Prima o poi doveva accadere. Il cattivo stato in cui è stata ridotta la passerella di legno costruita su un tratto di spiaggia a Torre Canne ha provocato ieri (sabato 12 agosto) la caduta di una bagnante che si è fratturata un polso. La donna stava passeggiando sulla striscia di legno quando, a causa di alcune doghe rotte, ha perso l'equilibrio e, cadendo, ha poggiato male la mano. Soccorsa inizialmente da alcuni presenti ci si è accorti che la sfortunata aveva bisogno di curemediche e per questo è stato allertato il 118 che è intervenuto con un'ambulanza che ha poi trasportato la donna all'ospedale di Ostuni. Sul posto sono anche intervenuti i vigili urbani che hanno provveduto a stilare una relazione e ad allertare l'ufficio manutenzione.
Un incidente annunciato quindi. Erano settimane che pare fosse stato segnalato il cattivo stato della passerella ma di interventi neppure l'ombra. Quello che doveva essere un simbolo dei lavori di rigenerazione urbana fatti nella frazione marinara fasanese si sta rivelando un fallimento. La passerella, soprattutto d'inverno, diventa pista per moto che rompono la striscia di legno. Ci si mette anche il maltempo a rovinare l'opera. Infine ci si mette il ritardo con cui la stessa viene riparata. Probabilmente la signora infortunata farà causa al Comune di Fasano per l'accaduto e l'ente dovrà difendersi. Urge comunque un intervento di riparazione prima che possano ripetersi episodi simili.
di Redazione
13/08/2017 alle 06:23:58
Galleria di immagini: Passerella sconnessa sulla spiaggia a Torre Canne: bagnante cade e si frattura una mano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela