INIZIATIVA BENEFICA
Il Leo Club Fasano dona una sala studio all'istituto 'Canonico Latorre'
I giovani del sodalizio presieduto da Irene Cofano hanno acquistato librerie e scaffali destinati poi all'istituto fasanese
FASANO - Nella giornata di ieri (mercoledì 26 luglio), i giovani soci del Leo Club Fasano si sono prodigati per allestire una stanza del Canonico Latorre adibita a biblioteca e sala studio. Attraverso i fondi raccolti nelle iniziative proposte durante questo anno sociale, i membri dell'associazione fasanese hanno acquistato librerie e scaffali da destinare al Service di questo mandato.
"L'anno di presidenza non poteva concludersi in maniera migliore - ha dichiarato la presidente del sodalizio Irene Cofano -: il Leo Club Fasano, ancora una volta, ha dato prova della sua grandezza, della sua compattezza e della sua inesauribile voglia di fare. È stato un anno lungo, a tratti faticoso, ma soddisfacente e abbiamo deciso di coronare la fine di quest'avventura con un Service destinato agli "amici" storici della nostra associazione: l'Istituto Canonico Latorre. Ci tengo a ringraziare personalmente il presidente Massimo Vinale per abbracciare sempre entusiasta ogni nostra iniziativa, le collaboratrici e gli ospiti dell'Istituto con cui il rapporto di amicizia e solidarietà si stringe ogni volta sempre più. Doveroso è ringraziare i ragazzi del Club, instancabili e sempre positivi che hanno permesso, non solo la riuscita del Service finale, ma la riuscita di un intero anno."
di Redazione
27/07/2017 alle 05:27:18
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela