SEDI ORIGINALI
Il Minareto e il Faro di Torre Canne diventano location da matrimonio
L'Amministrazione comunale aveva individuato e messo a disposizione i due siti: occasione colta al balzo da residenti e turisti

FASANO - Due luoghi simbolo della città di Fasano sono stati protagonisti di altrettanti matrimoni nei giorni scorsi. Il Faro di Torre Canne e il Minareto hanno accolto due coppie che hanno deciso di convolare a nozze scegliendo l'opportunità offerta dall'Amministrazione comunale che ha deciso, mesi fa, di offrire a chi lo volesse di potersi sposare inmodo originale. E così è stato.
Al Minareto è stato lo sestesso sindaco Zaccaria a celebrare le nozze. "Daniele, originario di Pezze di Greco e Susy, napoletana, residenti in Svizzera, sono i primi due sposi che hanno celebrato il loro matrimonio al Minareto - sottolinea il primo cittadino -: nello scorso dicembre abbiamo istituito due “Uffici separati di stato civile”, per permettere a chi lo desiderasse di sposarsi con rito civile alla Selva o sotto il Faro di Torre Canne e, qualche giorno fa, c'è stata la prima cerimonia. Ho voluto celebrare personalmente questo matrimonio, per il forte valore simbolico di questo ulteriore segnale di recupero di un bene prezioso come il Minareto e in generale della nostra collina, ferma volontà e punto qualificante del programma della nostra Amministrazione. E' stato anche celebrato il primo matrimonio al Faro, e sono già in calendario altre cinque cerimonie civili nelle nuove location, due a Torre Canne e due al Minareto: l'augurio, oltre quello di tanta felicità alle nuove famiglie, è che anche questo contribuisca alla promozione del territorio di Fasano".
di Redazione
24/07/2017 alle 03:45:15
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela