EPISODIO DA CHIARIRE
Si rompe la Tac ad Ostuni e il pezzo di ricambio lo prendono da quella di Fasano
Per permettere di operare ai sanitari della Città Bianca ora viene interrotto il servizio nel presidio ospedaliero fasanese
FASANO - L'episodio farebbe anche sorridere se non fosse che con la salute della gente non si scherza ma, se confermato, sarebba l'ennesima riprova di quanto ormai Fasano, in attesa che nasca il nuovo ospedale in contrada S. Antonio d'Ascula, sia poco considerata in ambito sanitario. Nei giorni scorsi, infatti, la Tac dell'ospedale di Ostuni ha subito un guasto e l'Asl brindisina ha pensato bene di sostituire il pezzo rotto dello strumento sanitario venendo a prendere quello funzionante dell'apparecchio posto all'ospedale di Fasano. Conseguenza? A Ostuni si è ripreso normalmente ad effettuare Tac ma a Fasano, al momento, questo non è possibile.
Una situazione paradossale che comporterà disagi all'utenza di Fasano come se non bastassero tutti quelli a cui la cittadinanza ha già dovuto far fronte. Si resta basiti di fronte al fatto che per rimettere in sesto un apparecchio occorra dismetterne un altro. Se la sanità pugliese è a questi livelli c'è poco da stare allegri.
di Redazione
21/07/2017 alle 06:14:24
Galleria di immagini: Si rompe la Tac ad Ostuni e il pezzo di ricambio lo prendono da quella di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela