NOTA POLEMICA
Associazione Commercianti Fasano: 'La mancata attivazione delle strisce blu ci penalizza'
Il sodalizio contesta l'ennesima proroga concessa per i parcheggi con disco orario nel centro cittadino e solidarizza con le attività interessate dalla questione dehors
FASANO - L'Associazione Commercianti Fasano polemizza sulla mancata attivazione del servizio di strisce blu nel centro cittadino contestando l'ennesima proroga. "A seguito della nuova proroga dell'ordinanza relativa alla sosta con disco orario e l'aggiudicazione della gara d'appalto per il rinnovo del sistema di parcheggi a pagamento, si pensava che la situazione degli stalli potesse tornare a portare ordine nel centro cittadino - si legge in una nota del sodalizio -. Notiamo invece un'improvvisa nuova proroga.
L'Associazione Commercianti Fasano - si legge ancora - intende quindi informare che tale questione relativa ai parcheggi lungo le vie principali della città, sta attualmente arrecando notevoli danni all'economia del paese, oltre a disagi riguardanti l'ordine del centro urbano. Ci preme dunque chiedere all'amministrazione comunale interventi in merito alla questione per dare una svolta all'attuale situazione senza penalizzare la nostra categoria. L'Associazione Commercianti Fasano vuole inoltre esprimere solidarietà verso le attività coinvolte nella questione "dehors", con l'augurio che la situazione si risolva nel miglior modo possibile per poter continuare a svolgere in tranquillità la propria attività commerciale2.
di Redazione
19/07/2017 alle 09:47:48
Galleria di immagini: Associazione Commercianti Fasano: 'La mancata attivazione delle strisce blu ci penalizza'
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela