INIZIATIVA ARTISTICA
A Torre Canne arriva 'E-stateinArte'
L'iniziativa è organizzata dall'Apulia Hotel e dall'Eden Beach Club con il patrocinio del Comune di Fasano: il ricavato servirà a realizzare un parco ludico
FASANO - L'Apulia Hotel e l'Eden Beach Club di Torre Canne informano che sabato 22 luglio presso il lido Eden di Torre Canne (piattaforma ex Lido Pipoli) con il patrocinio del Comune di Fasano si terrà la prima edizione di “E-stateinArte”, una manifestazione dedicata all'arte e alla cultura. Artisti professionisti ed emergenti si diletteranno in una estemporanea dal titolo “Illuminando il Buio”. I lavori inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 18.
Le opere realizzate sfileranno per le strade nei pressi del Faro di Torre Canne dove i passanti voteranno l'opera che meglio ha interpretato il tema “Illuminando il Buio”. I quadri realizzati saranno donati all'organizzazione che organizzerà con le opere un'asta di beneficenza che si terrà la mattina del 23 luglio presso l'ex lido Pipoli. L'intero ricavato sarà donato all'Amministrazione comunale di Fasano per la realizzazione di un parco ludico in località di Torre Canne o per l'acquisto di materiale artistico per associazioni no profit che si occupano di assistenza ai minori.
Contemporaneamente lo stesso giorno le creazioni verranno esposte presso li lido Eden per continuare le votazioni fino alle ore 12. I primi tre artisti classificati vinceranno un soggiorno week end presso le strutture del gruppo Apulia Hotel. Le iscrizioni per gli artisti che volessero partecipare alla manifestazione sono ancora aperte. Per info contattare il numero 080.4829822 oppure il direttore artistico Franco Grenz all'indirizzo estateinarteinfo@libero.it.
di Redazione
18/07/2017 alle 06:00:41
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela