ALTRA OPERAZIONE
Torre Canne: ennesimo blitz dei vigili sulla spiaggia e altri due sequestri
Ennesimo interevento della polizia municipale sull'arenile della frazione marinara fasanese per combattere il fenomeno del commercio abusivo
FASANO – Altro blitz dei vigili urbani sulla spiaggia di Torre Canne per combattere il commercio abusivo. Questa mattina (giovedì 23 agosto) due pattuglie di Polizia municipale, coordinate dall'assistente Vito Colucci, si sono recate a Lido Sabbiadoro per controllare, così come fatto ieri (mercoledì 22 agosto), i tanti extracomunitari presenti sull'arenile con la loro mercanzia. Non è stata casuale la scelta del lido in quanto proprio ieri si era notata la presenza di diverse auto appartenenti a cittadini stranieri.
Alla vista delle divise c'è stato il consueto fuggi fuggi generale ma alcuni venditori maghrebini sono comunque incappati nei controlli. Sono stati due i sequestri attuati dai vigli (con conseguente verbale di 5mila euro) per mancanza di autorizzazione alla vendita. Il materiale sequestrato (abbigliamento e accessori vari) sarà distrutto in quanto è incerta la sua provenienza. Molti extracomunitari, comunque, sono risultati in regola avendo mostrato il permesso rilasciato dall'ufficio comunale di competenza sul demanio. Nei prossimi giorni sono previste altre operazioni simili e probabilmente saranno usati anche agenti in borghese.
di Redazione
23/08/2012 alle 15:55:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela