NOTA POLEMICA
Quartiere di Pezze di Greco senza illuminazione pubblica: la denuncia di Fratelli d'Italia
In una nota a firma di Oronzo Trisciuzzi, responsabile del partito nella più grande delle frazioni, la richiesta di intervento
FASANO - Illuminazione pubblica inesistente o scarsa nel quartiere di Pezze di Greco nella zona cimitero. E' quanto denuncia Oronzo Trisciuzzi, rappresentante nella più grande frazione fasanese di Fratelli d'Italia in una nota inviata al sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e alla Polizia locale.
"Gli scriventi hanno raccolto le lamentele dei residenti la zona limitrofa al cimitero di Pezze di Greco - si legge nella nota - e a tal fine si richiede formale intervento alle SS.VV. affinchè venga ripristinata, nella zona di cui sopra, la pubblica illuminazione serale/notturna che pare sia assente da diverse, anzi troppe, settimane, con gravi disagi e preoccupazioni per gli abitanti stessi. Pare che il problema, già verbalmente illustrato, per la risoluzione, a membri locali della sua maggioranza e che a quanto pare hanno preferito sorvolare sulla problematica, sia da addebitare a problemi di contatore che non regge all'attivazione e/o alla rete elettrica in corto circuito. In entrambi i casi scatta dopo appena un paio di secondi dall'attivazione. Confidando che il cittadino fasanese abbia la priorità su tutto, sicuri di una vostra attenzione a questa nostra nonchè di un pronto intervento per la risoluzione della problematica.porgiamo i nostri più cordiali saluti".
di Redazione
08/07/2017 alle 06:16:00
Galleria di immagini: Quartiere di Pezze di Greco senza illuminazione pubblica: la denuncia di Fratelli d'Italia
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela