MANIFESTAZIONE RELIGIOSA
Celebrata a Fasano la solennità del 'Corpus Domini'
La cerimonia religiosa si è tenuta nello spazio antistante la chiesa 'Giovanni Paolo II': la lunga processione si è poi snodata per il centro cittadino
FASANO - La solennità del Corpus Domini è stata celebrata nella giornata di ieri (domenica 18 giugno). Per l'occasione, tantissimi fedeli, appartenenti alle sei parrocchie della Zona Pastorale fasanese, hanno affollato lo spazio antistante la chiesa "Giovanni Paolo II" in via degli Astronauti. Alla santa messa, celebrata da don Carlo Latorre, con accanto tutti i rappresentanti del clero fasanese, hanno preso parte anche autorità civili e militari della città di Fasano.
Le parrocchie cittadine e le confraternite, presenti alla celebrazione, hanno di seguito dato vita alla processione che, dalla stessa chiesa, si è poi snodata per le vie cittadine. Lungo il tragitto, tra canti e preghiere, sono state effettuate alcune soste per l'adorazione eucaristica con l'ostensorio, contenente l'Ostia consacrata, che è passato dalle mani dei quattro parroci delle parrocchie di Fasano centro.
di Redazione
19/06/2017 alle 01:23:57
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela