PARTICOLARE INIZIATIVA SILVANA
Un bastimento di cestini colorati a Selva di Fasano
L'iniziativa, che ha riscontrato ben 46 adesioni tra residenti e forestieri, è stata organizzata da Gianni Lacialamella, Pro Selva e Amici della Selva
FASANO – Singolare manifestazione quella tenutasi ieri pomeriggio (domenica 19 agosto) in viale Toledo a Selva di Fasano. Si è infatti tenuta una mostra-concorso di cestini guarniti a fantasia dal titolo “E' arrivato un bastimento carico di…”. L'iniziativa è stata organizzata da Gianni Lacialamella e dalle associazioni “Amici della Selva” e “Pro Selva”. Ben 46 i partecipanti tra cui molti forestieri. Una giuria ha poi scelto i cestini migliori.
Primo posto ex aequo “Frutti e spezie della casina Attoma” di Carmela Attoma e “Il valore del fico secco” di Isa e Sefora Palmisano. Al secondo posto “Intimo del tempo perduto” di Angela Gasparro e Franceschina Ruppi mentre al terzo posto altro ex aequo: “Bangkok” di Dora Formica e “I profumi silvani” di Maria Laterrenia. A proposito del cestino “Bangkok” è stato premiato proprio perché, ha detto la presidente della Pro Selva Rosanna Petruzzi, “sintetizza con il suo tono orientale lo spirito del bastimento che arriva da lontano”.
di Redazione
20/08/2012 alle 01:43:20
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela