BUONE NOTIZIE
Ripulite le spiagge nel Fasanese: la Tradeco comincia a rispettare gli accordi
Il sindaco Francesco Zaccaria l'aveva posta tra le condizioni per evitare la risoluzione del contratto: lavori completati a Torre Canne e Forcatella
FASANO - Il pugno duro paga. Così come preteso dal sindaco Francesco Zaccaria nell'accordo stipulato con la Tradeco di recente ecco che l'azienda altamurana ha già cominciato a ripulire le spiagge fasanesi. "Come sapete, una delle condizioni che avevamo posto alla Tradeco per ritirare la rescissione del contratto era l'immediata assunzione degli operai stagionali, e il conseguente inizio delle operazioni di pulizia delle spiagge - spiega il primo cittadino -: da una settimana sono partiti i lavori e i primi risultati si cominciano già a vedere.
Sono state pulite già Forcatella e Torre Canne - continua Zaccaria -. Anche Posto di Tavernese è stato già pulito, ma naturalmente il servizio deve essere completo e costante. Abbiamo stipulato l'accordo con la concessionaria, su questo e su tutti gli altri aspetti del servizio di pulizia della città, sciogliendo il nodo a totale ed esclusivo vantaggio di tutti i fasanesi e intendiamo continuare a vigilare con la massima attenzione sul rispetto dei patti".
di Redazione
11/06/2017 alle 04:39:53
Galleria di immagini: Ripulite le spiagge nel Fasanese: la Tradeco comincia a rispettare gli accordi
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela