ATTIVITà AMMINISTRATIVA
Pubblica illuminazione e semafori nel mirino dell'Amministrazione comunale
Ad annunciare i prossimi interventi il sindaco Francesco Zaccaria che assicura come soprattutto i semafori non saranno più un problema
FASANO - Pubblica illuminazione e semafori prossimi obiettivi dell'Amministrazione comunale. Lo annuncia il sindaco Francesco Zaccaria. "È stata pubblicata qualche giorno fa - dice il primo cittadino - la determinazione dirigenziale di aggiudicazione dei lavori di manutenzione annuale degli impianti di illuminazione pubblica nel territorio di Fasano, su progetto dei tecnici comunali. La procedura si è conclusa in meno di un mese e, come era stato già stabilito in precedenza nel bando di gara, con il ribasso ottenuto del 33,85% faremo subito gli interventi più urgenti.
Il 2017 - conclude Zaccaria - è l'ultimo anno in cui la manutenzione della pubblica illuminazione viene fatta con rinnovo annuale: stiamo infatti provvedendo, per la prima volta a Fasano, a organizzare gli atti di gara di global service grazie alla quale vogliamo sostituire i più di 6000 punti luce presenti in città con lampade a led oltre alla manutenzione pluriennale dei semafori che non saranno più un problema per questa città".
di Redazione
08/06/2017 alle 06:45:34
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela