PROROGA CONTINUA
In ritardo l'attivazione delle strisce blu e nel centro di Fasano si continuerà a parcheggiare con il disco orario
Prorogata sino al 15 luglio l'ordinanza con la quale si permette la sosta in alcune zone del centro cittadino solo per un'ora
FASANO - La riattivazione del servizio delle strisce blu tarda ancora ad arrivare dato che si attende l'aggiudicazione definitiva del servizio di parcheggio a pagamento e allora ecco prorogate sino al 15 luglio le novità riguardo la viabilità stradale del centro cittadino instaurate nel periodo natalizio. In alcune delle strade principali della città dunque si continuerà dunque a parcheggiare solo con disco orario e solo su di un lato. Ci sarà il divieto di sosta fino al 15 luglio sul lato sinistro di corso Garibaldi e corso Emanuele (fino a via S. Antonio) e la regolamentazione della stessa con disco orario sul lato destro dei medesimi tratti stradali, ivi compresa Piazza Ciaia.
Fino al 15 luglio continua l'istituzione di spazi di sosta regolamentata da disco orario, con sosta consentita di un'ora, dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20 sulle seguenti strade del centro abitato di Fasano: corso Garibaldi (lato nord-ovest), nel tratto compreso tra via Roma e piazza Ciaia; piazza Ciaia (lato nord-est e lato sud-est); corso Vittorio Emanuele (lato nord-est), nel tratto compreso tra piazza Ciaia e via S. Antonio. Sempre sino al 15 luglio, dalle ore 8 alle ore 21, ecco l'istituzione del divieto di sosta sulle seguenti strade del centro abitato di Fasano: corso Garibaldi (lato sud-est), nel tratto compreso tra via Roma e via De Giosa e nel tratto compreso tra via Buongiorno e piazza Ciaia; corso Vittorio Emanuele (lato sud-ovest), nel tratto compreso tra via Egnazia e via Latorre e nel tratto compreso tra il civico 64 e via S. Antonio. Infine, nello stesso periodo 1° giugno – 15 luglio, nei giorni prefestivi e festivi, dalle ore 17 alle ore 24, viene ordinata la sospensione temporanea della circolazione (eccetto residenti Ztl2 muniti di pass S o T) lungo corso Garibaldi, nel tratto compreso tra via Mogavero e piazza Ciaia, via Carlo Alberto, piazza Ciaia e corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra piazza Ciaia e via Santostasi.
Mantengono la loro piena efficacia tutte le prescrizioni, gli obblighi, le limitazioni o i divieti già vigenti e che non siano in contrasto o incompatibili con le misure del provvedimento.
di Redazione
05/06/2017 alle 05:54:22
Galleria di immagini: In ritardo l'attivazione delle strisce blu e nel centro di Fasano si continuerà a parcheggiare con il disco orario
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela